Bonjour B&B


Le nostre camere hanno il nome dei colori, quei colori decisi e piacevoli, che sono essenza del paesaggio salentino, colori che si portano nel cuore come simbolo e riferimento di un ricordo, di una parola, di un tramonto:  semplicemnte … di un’emozione!

# La BIANCA.

Una vista panoramica incantevole, dal terrazzo al 2° piano della struttura. Alcuni nostri ospiti l’hanno ribattezzata “la torretta” perchè la posizione è tale da dominare l’intero paesaggio e lo sguardo non ha limiti fino all’azzurro del mare che si fonde con quello del cielo. La BIANCA dispone di un meraviglioso e soleggiato solarium di pertinenzatestata1.jpgsolarium

 

# La VERDE.

ideale per famiglia U-D-B; 3 posti letto con ampio bagno interno; porticato di pertinenza che si affaccia su giardinetto e sala colazioni. Fresca e ombreggiata.

 

#La GIALLA e l’AZZURRA.

Soluzione perfetta per coppie di amici o per famiglie i cui i figli hanno l’esigenza di avere la loro indipendenza: starete vicini ma ognuno avrà la sua stanza. La GIALLA e l’AZZURRA sono infatti 2 stanze doppie gemelle, perfettamente uguali tra loro ; sotto lo stesso porticato con rilassante vista sul giardinetto con fontana. Unite i 2 tavolini e avrete la perfetta serata con possibilità di grigliata, indipendente dalle altre stanze.

 

#La ROSA.

La ROSA, con i suoi 4 posti letto (matrimoniale e a castello), ben si addice alle famigliole con figli ancora piccoli. Vicinissima alla sala colazioni, permette anche a neomamme di gestire la pappa notturna in tutta comodità, disponendo anche (su richiesta) di culletta, passeggino e ovetto per auto.